La Nike LeBron 12 ha fatto una prima impressione negativa. Quando la scarpa è trapelata per la prima volta la scorsa estate, molte persone pensavano di vedere un primo prototipo incompiuto. Non ha aiutato le cose che le colorazioni di debutto fossero altrettanto deludenti, soprattutto rispetto agli anni precedenti. La tomaia Megafuse sembrava uno strato scarpe nike che non avremmo mai dovuto vedere, la decisione di scegliere una suola traslucida anche quando non aveva senso, non aveva senso e le unità Hex Zoom Air erano un'estetica strana scelta perché non è che le persone solleveranno i piedi in aria solo per metterli in mostra.
Con l'avanzare della stagione NBA, le uscite sono diventate più audaci ma non sempre migliori. Le ali Hyperposite hanno permesso a Nike di essere creativa nike air force con la grafica e abbiamo visto alcune gocce "interessanti" per il Natale e il Black History Month. Tuttavia, sono state le esclusive per i giocatori che LeBron ha effettivamente indossato in campo come la "Grammy Night" e il caldo con cui le scuole come l'Arizona sono state benedette a rivelare qualcosa che avremmo dovuto realizzare fin dall'inizio: meno è meglio. LeBron 12 sembrava semplicemente migliore con un colore primario dominante e alcuni accenti per cambiarlo. Qualunque cosa oltre a questo sembrava un disastro, specialmente quando è arrivato il momento di rivelare la colorazione "What The?" Che sta uscendo questo fine settimana (la terza parola in quella frase non è mai stata più necessaria). Adoriamo le sneakers multicolori qui a Kicks On Fire, ma a volte è bello tornare alle basi e quando la Nike LeBron 12 ha mantenuto i colori semplici, nike air max force 1 tutti i discorsi sulla scarpa come "nata in laboratorio" e concentrati sull'essere "next-generation" tutto ha davvero brillato.
Quindi questo significa che la Nike LeBron 12 è un classico nella libreria di King James, che unisce artisti del calibro di Nike Zoom Generation e Nike LeBron 8 sul pantheon? È troppo presto per dirlo perché è così fresco nella nostra mente che probabilmente avremo bisogno di qualche anno per lasciarlo davvero penetrare. Ma per ora goditi questo conto alla rovescia delle 10 migliori colorazioni Nike LeBron 12. Facci sapere cosa ne pensi delle nostre scelte nella sezione commenti qui sotto.Puoi quasi assaggiare la miscela da cui ha preso il nome questa colorazione solo guardandola. Ci sono tanti modi in cui Nike avrebbe potuto spingersi troppo lontano, ma mantenere l'Hyperposite solido e la grafica delle bevande sulle solette è stata una scelta ispirata per il meglio.
Parlando di pretenzioso, Nike è andata di nuovo al pozzo con il sughero non solo sul modello LeBron ma su una varietà di altri calci quest'anno è stato fantastico per quelli di noi poveri idioti che hanno perso il "Cork" LeBron 10. Certo, mentre nessuno di loro hanno replicato il successo o l'aspetto del LeBron 10, stiamo meglio con loro che senza. Se solo anche le ali fossero state di sughero e avessero abbandonato lo swoosh dorato, però ... Dannazione, la Nike non avrebbe potuto aspettare fino al prossimo anno per rilasciarle? Ora non vedremo mai 'Bron cullarli durante la corsa verso una medaglia d'oro nel 2016. Ah beh, almeno J.R. Smith ne ha fatto buon uso durante le finali della scorsa stagione.
Kevin Durant si è tenuto impegnato in questa offseason grazie in gran parte al suo tour di cross country. "Ha iniziato facendo una sosta all'EYBL per vedere il meglio dei migliori liceali dopo averlo fatto questa estate. In seguito, si è fermato a Chicago e si è unito ai Cream Biggums e ad alcuni dei migliori ballerini della città. scarpette nike Mentre era a Chicago lo scorso fine settimana, ha ispirato migliaia di giocatori di basket delle scuole superiori a inseguire i propri sogni con le apparizioni ai Nike Chicago's Rise Camps e ai Nike Nationals, uno degli eventi di basket femminile più competitivi al mondo. Ha anche incoraggiato la prossima generazione di atleti a cimentarsi nella ricerca della grandezza. KD sta ora tornando a SF e LA per scegliere due squadre che giocano a Las Vegas per AAU per volare con lui a Las Vegas sul suo aereo avvolto Alaskan
![Image](https://www.foconebraceria.it/images/shoes/scarpette%20nike-546fhq.jpg)