scarpe fila donna

Car on est bien élevé :)
Bernie Faulkner
Messages : 3
Enregistré le : mar. 13 avr. 2021 02:08
Contact :

scarpe fila donna

Messagepar Bernie Faulkner » mar. 13 avr. 2021 02:14

Quanto Balenciaga! scarpe fila donna Oh, sono un fan di Balenciaga - fallo sapere! Ancora una volta, "B" è riuscita a combinare abilmente verdi e floreali e un vago sbuffo di cipria per creare un profumo così unico, quasi curato. (Onestamente - chi mette i PEAS nelle loro fragranze di fascia alta ?!) Femminili - sì, ma non fronzoli, né seducenti, né "materni". Femminile con un leggero tocco creativo. Unico, ma non oltraggioso. Rimane dolce e totalmente simpatico, mentre allo stesso tempo allude alla giovinezza eterna e all'adorazione per la natura. La longevità è buona, a 8 ore, anche se ho la pelle abbastanza secca. L'insilato è morbido, ma perfetto per il profumo. Non la mia Balenciaga preferita in assoluto, ma una che ammiro assolutamente e che mi rende felice di essere nella mia pelle.

In quanto tale soddisfa il mio bisogno di profumi che siano profumi e non profumati di caramelle fruttate per capelli, shampoo o spray per il corpo. Il fondo è legnoso, meravigliosamente legnoso ma non il tipo di legno che ho sperimentato in altri profumi che di solito sono più forti. Questo è un cipriato a foglia verde viola sognante morbido. Splendido Se indossi un profumo allo scopo di far cadere gli uomini in ginocchio, strabici scarpe fila uomo e sbavando sulla tua scia, B. Balenciaga non fa per te. Se indossi un profumo allo scopo di evocare immagini di cupcakes e zucchero filato dei tuoi passanti, B. Balenciaga non fa per te. Se indossi il profumo per fare un grande ingresso olfattivo nel momento in cui entri nella stanza, avvolgendo tutto entro un raggio di tre piedi in una nuvola di odori, B. Balenciaga non fa fila rosa per te. Perché indossi il profumo?

Wow, qualcosa di così giusto mi va così storto ... Adoro Balenciaga Florabotanica ... lo adoro davvero, quindi non vedo l'ora di provare nuovi Balenciaga. Ho una bottiglia campione di B e ho controllato e ricontrollato 3 volte per assicurarmi di aver testato lo stesso profumo di cui si scrive qui. Per me questo odora come una ciotola di baccelli di edamame scartati che galleggiano nel tè oolong a temperatura ambiente. In realtà mi respinge. Immagino che B. sia in qualche modo sulla falsariga di Bvlgari Au the Vert, ma B. è umido e muschiato, piuttosto che corroborante. Mi ricorda anche un po 'di Rosabotanica, senza la sensazione di menta fresca. Non fraintendermi, penso che B. sia una formulazione magistrale di alta qualità, semplicemente non è la mia tazza di tè (capito?)

È fila bianche pulito, ma in un modo relativamente terroso. Unito all'asprezza del mughetto, trasmette una sorta di galbano leggero, che mi fa pensare a una versione leggerissima di Maison Martin Margiela Untitled. Verso la fine del fondo, diventa leggermente più pepato di cedro, leggermente più muschiato e anche una debole illusione di rosa e pera. C'è anche una sottile dolcezza durante l'intero sviluppo, impedendo alla fragranza di diventare troppo amara o acre. Il sillage è morbido e la longevità è di circa 8 ore. B. Balenciaga è per lo più verde, elegante in modo discreto, che si adatta bene al portafoglio moderno di Balenciaga.

È passato molto tempo da quando un profumo di questo calibro. Si unisce ad altri capolavori come Pour Femme di Bvlgari e il profumo originale di Valentino degli anni '80. Grazie signor Wang, lavoro nella vendita di fragranze e mi sono allenato su questa fragranza, ma non sono stato ricompensato dal marchio in nessuna forma (monetaria o gratuita). Cosa posso dire - di classe, sorprendente, adatto a tutte le stagioni - come previsto da Balenciaga. Vorrei apportare una correzione alla lista delle note non è il pisello ma l'edamame che è stato utilizzato per creare questa fragranza. Non conosci il crepacuore fino a quando non accade a Parigi. La mattina del 28 febbraio 2013, dopo 172 mesi, 31 settimane della moda, un'espansione globale del retail con 161 punti vendita, un'ambita borsa e due nuove fragranze, la grande maison francese di Balenciaga ha offerto la sua prima collezione senza la mano agile che ha resuscitato in modo così spettacolare l'etichetta e ha agganciato il cuore volubile della moda lungo la strada: Nicolas Ghesquière.

Ci sono così tante cose che non puoi fare senza un designer e vestiti fantastici. Ci sono così tanti vestiti scadenti nella moda, più che mai. "Il contributo tangibile di Ghesquière alla moda è universalmente riconosciuto, dando ogni saucony accenno a un motivo di allarme per l'uscita. Olivier Saillard, direttore del museo Galliera di Parigi, incentrato sulla moda, ama molto. Ghesquière: "Nel panorama schizofrenico dei marchi resuscitati, è stato la fonte di una vera rinascita, forse uno dei più grandi talenti che abbiamo." L'attore Chloë Sevigny, che dice che lei e Ghesquière si sono sincronizzati come "gangbusters" dal momento in cui si sono incontrati in New York e possiede già "uno scaffale pieno" dei suoi modelli, è stato a fare shopping a Balenciaga, "facendo acquisti il più Image possibile, perché sono così triste che se ne sia andato".

Retourner vers « Présentez vous »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 67 invités