adidas lxcon verdi rosse
Posté : sam. 18 juil. 2020 07:26
adidas scarpe uomo nere Adidas Originals fa risorgere spontaneamente le sagome dai suoi glorificati archivi degli anni '90 evidenti con l'Adidas LXCON. È stata estratta dalla costola del Lexicon a partire dalla metà degli anni '90 ed è stata approvata dal detto regista Jonah Hill. Dotata di molto calore e talento ingegnoso, la sneaker lifestyle trasuda non solo con uno stile contemporaneo ma anche con un comfort eccezionale. Il blocco del colore è anche sul punto sulla sua tomaia dando alla sneaker un tocco di svolta.
adidas scarpe donne saldi Tratto dall'ampio archivio della casa calzaturiera tedesca, la adidas Originals LXCON si ispira a una coppia di runner vintage del '94. In questa iterazione, la mesh superiore si tinge di verde fluorescente nella parte superiore e si dissolve gradualmente in nero vicino all'intersuola. Tre strisce ai lati appaiono sotto forma di campioni di pelle beige che trattengono i tubi traslucidi che attraversano. Accenti blu, una linguetta sul tallone in plastica e una suola in gomma color guscio d'uovo completano i dettagli.
adidas scarpe nuove 2020 LXCON è un classico degli anni '90 rielaborato dall'archivio adidas, che aggiunge ammortizzazione adiPRENE, costruzione a rete e tubature in plastica traslucida per un'estetica futuristica. La goccia a due coppie si distingue dalla colorazione "Carbon / Core nere", che è trattata con una tomaia in mesh rosso sbiadito e un'unità di suola bianca a contrasto. La coppia è completa di profili fumé, lucchetti in tessuto nero - che si raddoppiano come marchio a tre strisce - e una sovrapposizione di linguetta in plastica stampata nera e rossa, citando "Il marchio con le tre strisce" in inglese, tedesco e francese.
adidas lxcon verdi rosse L'adidas LXCON "Core nere" crea un'estetica classica per runner della metà degli anni '90 con caratteristiche contemporanee. La silhouette innovativa è prevalentemente nera, realizzata su una tomaia in mesh ventilata supportata da un'intersuola in EVA e un'ammortizzazione del tallone in adiprene. Le strisce si raddoppiano come gli occhi, mentre le tubature traslucide formano anche gli occhi e la linguetta del tallone. Il marchio minimo viene aggiunto lungo la linguetta della coppia interamente nera. L'adidas LXCON è stato avvistato ai piedi di Jonah Hill molto prima del lancio, provocando la speculazione di una partnership con il marchio e l'attore tedeschi.
https://www.kickonrun.com/