adidas yeezy boost 350 v2 natural

Vous avez besoin d'aide ou des questions ?
b05mn4xx
Messages : 3
Enregistré le : lun. 7 déc. 2020 04:33
Contact :

adidas yeezy boost 350 v2 natural

Messagepar b05mn4xx » lun. 7 déc. 2020 04:41

Image
L'adidas Yeezy Boost 350 v2 è una scarpa da ginnastica decennale progettata da basketballsaldi.com Kanye West e adidas. Dal punto di vista costruttivo, presentano una tomaia elastica composta dal materiale Primeknit delle Tre strisce, mentre le sue regioni inferiori sono costituite da stampi a coste che ospitano l'ammortizzazione interna dell'intersuola Boost. Alcune delle sue precedenti iterazioni erano decorate con colpi di testo "SPLY-350" sulla sua striscia tradizionale, ma le variazioni negli ultimi anni hanno invece optato per mantenere un'estetica più pulita.

L'adidas Yeezy Boost 350 V2 "Carbon" è ancora un'altra colorazione desiderabile dall'albero genealogico Yeezy 350 in continua crescita. Distinguendosi dalla massa, la Yeezy Boost 350 V2 "Carbon" presenta una tomaia adidas scarpe uomo 2020 Primeknit prevalentemente nera e grigia con motivi a contrasto intrecciati nel materiale. Una solida striscia laterale in monofilamento nero aggiunge una barriera tra il design tessuto grigio chiaro e blu vicino al colletto e il motivo direzionale vicino all'intersuola. Come alcuni Yeezy Boost 350 V2, il "Carbon" rimuove una tradizionale linguetta sul tallone per un look aerodinamico.

Ogni adidas Yeezy Boost 350 V2 "Linen" è un look decisamente fresco per la silhouette più popolare della collezione adidas Yeezy. La Yeezy Boost 350 V2 “Linen” sfoggia adidas yeezy boost 350 v2 natural una tomaia Primeknit rosa chiaro pronta per la primavera con una striscia laterale in monofilamento post-colorante grigio chiaro a contrasto. Il tono neutro riappare sul colletto mentre i lacci tono su tono si aggiungono all'aspetto accattivante della scarpa. Adidas sceglie di omettere una tradizionale linguetta sul tallone per accentuare ulteriormente lo stile elegante.

Adidas Yeezy Boost 350 V2 "Desert Sage" è un'altra colorazione ultra indossabile della famosa silhouette di Kanye West. Sia di supporto 100% autentico che traspirante, la tomaia Primeknit presenta una striscia riflettente dal tallone alla punta che brilla quando esposta alla luce. Il colletto utilizza una vibrante tonalità melone e offre contrasto con la tomaia Desert Sage. A differenza di molte varianti della Yeezy Boost 350 V2, questo modello omette una linguetta sul tallone a favore di un look aerodinamico. La tecnologia Boost di Adidas è racchiusa all'interno dell'intersuola, che indossa una tinta bluastra semitrasparente e offre un comfort eccezionale per tutto il giorno.

https://www.basketballsaldi.com/

Retourner vers « Aide »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 46 invités