Adidas Lxcon Signal Green/Solar Yellow

Vous avez besoin d'aide ou des questions ?
kpkytx3r
Messages : 3
Enregistré le : mer. 30 déc. 2020 04:01
Contact :

Adidas Lxcon Signal Green/Solar Yellow

Messagepar kpkytx3r » mer. 30 déc. 2020 04:20

Image


Abbiamo dato uno sguardo ufficiale a due iterazioni modelearly.com. Co-firmato da Jonah Hill, il prossimo capitolo della silhouette sarà caratterizzato da una tomaia lavorata a maglia nera con piping verde che funge da supporto per l'allacciatura. Il grigio scuro viene utilizzato sull'intersuola in adiPRENE per completare la suddetta tomaia, mentre il marchio sottile si trova lungo la lingua.


Oggi a quella stessa iterazione si aggiunge un mix di Adidas Scarpe Verdi. Ogni scelta di colore viene effettuata su una tomaia lavorata a maglia supportata da un'intersuola in EVA e ammortizzazione del tallone in Adiprene. Le cuciture a contrasto sono presenti in tutta la tomaia, mentre le tubazioni traslucide formano gli occhielli e la linguetta di trazione del tallone. Infine, il marchio minimo viene aggiunto nel mezzo assumendo un aspetto industriale.


Le due tonalità sono Adidas Lxcon Signal Green/Solar Yellow in un tema sfumato sulla tomaia in maglia traspirante, mentre portano il caratteristico piping in plastica traslucida che funge da elemento di rinforzo aggiuntivo per il suo sistema di allacciatura. Infine, un'intersuola in adiPRENE bianca pulita e una suola in gomma nera completano il design ispirato agli anni '90.


Dettagli di cuciture a contrasto e dettagli saldati completano il quadro, rifinito con la sorprendente intersuola Controllo Del Movimento adiPRENE del modello LXCON. Il risultato è una scarpa che combina l'estetica aggressiva del passato con tocchi di stile contemporaneo, culminando in una silhouette moderna che poteva provenire solo dall'archivio adidas.


https://www.modelearly.com/

Retourner vers « Aide »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 85 invités