UGG Tasman Ciabatte Navy

Vous avez besoin d'aide ou des questions ?
bzaj1doy
Messages : 3
Enregistré le : sam. 30 janv. 2021 01:24
Contact :

UGG Tasman Ciabatte Navy

Messagepar bzaj1doy » sam. 30 janv. 2021 01:37

Image


Queste pantofole presentano una tomaia in pelle scamosciata e finiture ricamate, oltre alla saldianyone.com in pelle di pecora morbida come il burro per cui Ugg è nota. Una delle parti migliori di queste pantofole è che puoi indossarle dentro e fuori. La suola è leggera e flessibile e il battistrada è sufficiente per indossarli comodamente all'aperto in ogni stagione.


Progettata con una suola leggera ma resistente per interni ed esterni, questa classica pantofola UGG Scarpe Donne è versatile per tutte le occasioni. Tomaia in morbida pelle scamosciata dalla silhouette slip-on con sottopiede in morbida lana naturale e fodera in montone. Montato su una suola Treadlite by UGG ™ per una maggiore trazione e rifinito con una treccia Tasman ricamata.


Una pantofola per tutte le occasioni, il nostro UGG Tasman Ciabatte Navy più venduto presenta la stessa suola leggera e resistente del nostro stivale Classic, quindi puoi indossarlo sia all'interno che all'esterno. Foderato con morbida lana naturale, è realizzato in morbida pelle scamosciata con una treccia ricamata e una silhouette facile da indossare. Abbinalo a un paio di jeans boyfriend e un maglione lavorato a maglia. Questo prodotto è stato realizzato in una fabbrica che supporta le donne nella nostra catena di fornitura con l'aiuto di HERproject, un'iniziativa di collaborazione che crea partnership con marchi come il nostro per responsabilizzare ed educare le donne sul posto di lavoro.


Acquista Ora Pantofola Tasman UGG in pregiata pelle effetto invecchiato con dettagli in epileather. La soletta presenta una pelle di pecora leopardata che allontana naturalmente l'umidità e regola il calore. Toppe UGG e Ovadia in rilievo sul lato in pelle. Rifinito con suola inferiore trasparente con loghi stampati.


https://www.saldianyone.com/

Retourner vers « Aide »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 88 invités