Vans UA Authentic 'Sunshine' Sunshine/Multi

Vous avez besoin d'aide ou des questions ?
yyls34bc
Messages : 3
Enregistré le : mar. 9 févr. 2021 01:45
Contact :

Vans UA Authentic 'Sunshine' Sunshine/Multi

Messagepar yyls34bc » mar. 9 févr. 2021 02:02

Image


Le Vans Aura Shift Authentic portano un tocco di colore al classico modello stringato. Una delle saldianyone.com più popolari nella cultura delle scarpe da ginnastica, lo stile Authentic è reinventato con una sfumatura arcobaleno "Aura Shift" su tutta la tomaia in tessuto. Tonalità pastello di rosa, arancio, blu e verde sono evidenziate nel motivo, mentre occhielli e lacci in metallo bianco completano il design. Sotto i piedi si trova un caratteristico plantare ammortizzato Vans, intersuola bianca rigida con foxing nero e battistrada Waffle Vans per l'aderenza.


L'Authentic Pro, un classico Vans Scarpe Saldi aggiornato per prestazioni migliorate, presenta una robusta tomaia in tela, nastro adesivo a avvolgimento singolo, soletta UltraCush HD per mantenere il piede vicino alla tavola fornendo il massimo livello di ammortizzazione dagli impatti e suola waffle originale Vans per una maggiore presa e controllo. L'Authentic Pro include anche sottostrati in gomma di rinforzo Duracap nelle aree ad alta usura per una durata senza rivali.


Il loro Vans UA Authentic 'Sunshine' Sunshine/Multi è semplice, elegante ed efficace: un profilo stringato basso realizzato con robusta tomaia in tela, suole in gomma waffle e passanti in metallo per allacciare facilmente. Le scarpe Vans Authentic in nero sfoggiano la tua tomaia in tela solida, l'area ollie rinforzata, la linguetta e il colletto super sottili e la suola vulcanizzata. Logo Vans sul tallone e sull'etichetta laterale. Disponibile in nero con dettaglio bianco.


L'Authentic Pro, un 100% Autentico classico Vans aggiornato per prestazioni migliorate, presenta una robusta tomaia in tela, nastro adesivo a avvolgimento singolo, soletta UltraCush HD per mantenere il piede vicino alla tavola fornendo il massimo livello di ammortizzazione dagli impatti e suola waffle originale Vans per una maggiore presa e controllo. L'Authentic Pro include anche sottostrati in gomma di rinforzo Duracap nelle aree ad alta usura per una durata senza rivali.


https://www.saldianyone.com/

Retourner vers « Aide »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 28 invités