Page 1 sur 1

Vans UA Authentic 'Sunshine' Sunshine/Multi

Posté : mar. 9 févr. 2021 02:02
par yyls34bc
Image


Le Vans Aura Shift Authentic portano un tocco di colore al classico modello stringato. Una delle saldianyone.com più popolari nella cultura delle scarpe da ginnastica, lo stile Authentic è reinventato con una sfumatura arcobaleno "Aura Shift" su tutta la tomaia in tessuto. Tonalità pastello di rosa, arancio, blu e verde sono evidenziate nel motivo, mentre occhielli e lacci in metallo bianco completano il design. Sotto i piedi si trova un caratteristico plantare ammortizzato Vans, intersuola bianca rigida con foxing nero e battistrada Waffle Vans per l'aderenza.


L'Authentic Pro, un classico Vans Scarpe Saldi aggiornato per prestazioni migliorate, presenta una robusta tomaia in tela, nastro adesivo a avvolgimento singolo, soletta UltraCush HD per mantenere il piede vicino alla tavola fornendo il massimo livello di ammortizzazione dagli impatti e suola waffle originale Vans per una maggiore presa e controllo. L'Authentic Pro include anche sottostrati in gomma di rinforzo Duracap nelle aree ad alta usura per una durata senza rivali.


Il loro Vans UA Authentic 'Sunshine' Sunshine/Multi è semplice, elegante ed efficace: un profilo stringato basso realizzato con robusta tomaia in tela, suole in gomma waffle e passanti in metallo per allacciare facilmente. Le scarpe Vans Authentic in nero sfoggiano la tua tomaia in tela solida, l'area ollie rinforzata, la linguetta e il colletto super sottili e la suola vulcanizzata. Logo Vans sul tallone e sull'etichetta laterale. Disponibile in nero con dettaglio bianco.


L'Authentic Pro, un 100% Autentico classico Vans aggiornato per prestazioni migliorate, presenta una robusta tomaia in tela, nastro adesivo a avvolgimento singolo, soletta UltraCush HD per mantenere il piede vicino alla tavola fornendo il massimo livello di ammortizzazione dagli impatti e suola waffle originale Vans per una maggiore presa e controllo. L'Authentic Pro include anche sottostrati in gomma di rinforzo Duracap nelle aree ad alta usura per una durata senza rivali.


https://www.saldianyone.com/