Skechers Bobs Flexpadrille 3.0 Sunset Hill Natural

Vous avez besoin d'aide ou des questions ?
tygmvg1i
Messages : 3
Enregistré le : lun. 19 avr. 2021 01:56
Contact :

Skechers Bobs Flexpadrille 3.0 Sunset Hill Natural

Messagepar tygmvg1i » lun. 19 avr. 2021 02:08

Image


Un look classico e confortevole ottiene maggiore comfort e stile con la SKECHERS BOBS Flexpadrille 3.0 - popolarewalk.com Scarpa Dark Horse. Tomaia in morbido tessuto di tela intrecciata in una sottoveste casual espadrillas piatta con cuciture e accenti sovrapposti. Soletta in Memory Foam, suola flessibile.


Tomaia in pelle liscia con finitura Skechers Scarpe Bianche metallizzata Slip on design piatto espadrillas casual Accenti di cucitura Dettaglio di cuciture su collo del piede, lati, tallone e colletto Pannelli in tessuto metallico elasticizzato a doppio lato per una facile vestibilità Pannello sovrapposto sul tallone Dettaglio logo BOBS su lato e tallone Tessuto scintillante stile espadrillas e naturale tessuto intersuola tessuto design trim Fodera scarpa in tessuto morbido Soletta comfort imbottita Memory Foam Intersuola flessibile leggera e ammortizzante Suola a trazione flessibile Tacco da 1 pollice.


Mantienilo classicamente comodo con le espadrillas Skechers Bobs Flexpadrille 3.0 Sunset Hill Natural. Questa espadrilla slip-on è la tua scelta per l'uso quotidiano in quanto presenta una soletta imbottita in memory foam che mantiene i tuoi piedi a proprio agio per ore. L'intersuola leggera e flessibile assorbe gli urti per una maggiore stabilità.


Dai un'altra occhiata allo stile Acquisti Online classico delle espadrillas e al comfort impressionante con le slip on champagne BOBS FLEXPADRILLE 3.0 di SKECHERS. Tomaia in pelle liscia con finiture metalliche in una sottoveste casual espadrillas piatta con cuciture e accenti sovrapposti. Lo slip on Bobs Flexpadrille 3.0 è progettato con una soletta in memory foam per un maggiore comfort e una suola flessibile.


https://www.popolarewalk.com/

Retourner vers « Aide »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 39 invités