Nike Air Max Tailwind 4 Bianche/Deep Royal Blue

Vous avez besoin d'aide ou des questions ?
is5xhqgo
Messages : 3
Enregistré le : dim. 25 avr. 2021 02:25
Contact :

Nike Air Max Tailwind 4 Bianche/Deep Royal Blue

Messagepar is5xhqgo » dim. 25 avr. 2021 02:41

Image


Un aspetto accattivante si fa strada nell'ultima colorway della modelearly.com. La silhouette low-top della famiglia Air Max viene cosparsa di nero su tutta la tomaia in una combinazione di mesh e pelle lucida per un occhio sguardo accattivante. La tomaia nera è quindi contrastata da strisce bianche e nere su punta, linguetta e tallone, dettagli iridescenti arancioni sui pannelli laterali e intersuola in oro metallizzato.


Nike continua il suo tema dello spazio Nike Scarpe Running esterno con questa nuova Air Max Tailwind 4 che fa riferimento sia alla Terra che a Marte. Vestito con una lussuosa combinazione di colori nero, oro metallizzato e bianco. Questa Nike Air Max Tailwind IV presenta una tomaia in mesh nera e pelle lucida con strisce bianche e nere su linguetta, punta e tallone. Un'intersuola in oro metallizzato con solette a tema Terra e Marte completa il design.


Nike è pronta a rilasciare nuove colorazioni di Nike Air Max Tailwind 4 Bianche/Deep Royal Blue come parte della loro imminente formazione per la primavera 2020. Vestito con una combinazione di colori platino puro, blu idrogeno, nero e grigio fumo. Questa Nike Air Tailwind IV presenta una tomaia platino che rivela dettagli riflettenti 3M. L'azzurro appare sulla lingua, sui lacci e sull'intersuola, mentre un tono più scuro del blu viene utilizzato sui loghi Swoosh. Tonalità grigie e accenti Volt su un'intersuola azzurra e suola in gomma nera completano il design.


La Nike Air Max Tailwind 4 ha un nuovo look fresco collegandola a una tomaia traslucida. Il design trasparente della scarpa è quindi dotato di sovrapposizioni in pelle bianca, dettagli neri in tutto e accenti audaci Teal e Neon Volt che lo rendono un look ideale per la prossima stagione primaverile. Lacci maculati, intersuola bianca e suola nera completano il look Andare Qui.


https://www.modelearly.com/

Retourner vers « Aide »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 35 invités