Adidas Ultra Boost 19 Core Black/Raw Sand

Faites nous vos retours ici
v2dxsimq
Messages : 3
Enregistré le : mer. 16 déc. 2020 04:53
Contact :

Adidas Ultra Boost 19 Core Black/Raw Sand

Messagepar v2dxsimq » mer. 16 déc. 2020 05:09

Image


La scarpa indossa una costruzione modelearly.com Primeknit grigio scuro con accenti bianchi a contrasto, mentre anche i colpi marroni sono implementati in tutto. Altri dettagli includono un logo blu "Millennium Falcon" stampato sulla linguetta, mentre l'area del tallone reca il testo "Jump to Lightspeed". Infine, il tema è completato da una grafica del Millennium Falcon stampata sull'intersuola Boost grigio scuro per completarlo.


Per il Giorno dell'Indipendenza, Adidas Scarpe Donne lancia una colorazione patriottica dell'Ultra Boost 2019 per celebrare il 4 luglio. Questa versione della scarpa presenta una tomaia Primeknit bianca e blu abbinata a una gabbia di pizzo blu abbinata. La rifinitura rossa sulla clip trasparente del tallone in cima a un'intersuola White Boost e la suola in gomma abbinata completano il design.


Questo Adidas Ultra Boost 19 Core Black/Raw Sand presenta una tomaia Primeknit bianca e grigio scuro con fili Deep Red e dettagli in tutta la scarpa. Un logo blu "Millennium Falcon" appare sulle lingue con i talloni che leggono, Jump to Lightspeed. Ma il punto forte della scarpa è l'intersuola Boost decorata in grigio scuro.


Vendita Calda Adidas Originals continua ad espandere la sua linea Ultra Boost e la prossima è una nuovissima iterazione pulita dell'Ultra Boost 2019. Questa offerta presenta una tomaia Primeknit bianca e nera abbinata a una gabbia di pizzo traslucida. Volt mette in evidenza la scarpa sulla clip del tallone completata con un'intersuola bianca pulita e suola in gomma nera.


https://www.modelearly.com/

Retourner vers « Votre avis, vos idées »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 31 invités