Adidas Nite Jogger Silver Metallic/Nere

Faites nous vos retours ici
4vhx1pvq
Messages : 3
Enregistré le : mar. 29 déc. 2020 04:37
Contact :

Adidas Nite Jogger Silver Metallic/Nere

Messagepar 4vhx1pvq » mar. 29 déc. 2020 04:55

Image


Qui è mostrato un primo sguardo all'adidas Nite Jogger 2020 in una prossima colorazione nera con modelearly.com un'intersuola Black Boost abbinata. La scarpa viene fornita con un nuovo tallone in plastica abbinato a dettagli riflettenti e accenti blu, rossi e verdi completati con punte in pizzo giallo.


Adidas Scarpe Verdi si sta preparando per la stagione primaverile con la loro ultima formazione che include questa colorway "Signal Green" del Nite Jogger. Questa offerta dell'adidas Nite Jogger presenta una maglia bianca e una struttura in pelle evidenziata con accenti verde segnale e Xeno Three Stripes iridescenti. I dettagli riflettenti su un'intersuola Black Boost completano il design.


L'offerta "Hi-Res Red" è uno dei più audaci pantaloni da jogging Adidas Nite Jogger Silver Metallic/Nere fino ad oggi, portando una colorazione brillante, quasi corallo alla base, coprendola con una stampa all-over che ricorda la collaborazione 3M Scotchlite. Tutto il marchio brilla sotto la luce, così come le tre strisce che si trovano sul lato laterale della sneaker.


Sul lato mediale, adidas ha aggiunto un logo 3M oversize che, naturalmente, brilla e si riflette anche sotto la luce. Lo Controllo Del Movimento stesso si può dire per l'iterazione "Metal Grey", che è ugualmente coperta dal marchio 3M Scotchlite. Entrambe le coppie sfoggiano anche una clip sul tallone con marchio, lacci riflettenti maculati, una linguetta riflettente sul retro che ospita il logo adidas Trefoil e una linguetta leggermente riflettente.



https://www.modelearly.com/

Retourner vers « Votre avis, vos idées »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 49 invités