jordan proto-max 720 uomo

Faites nous vos retours ici
Empelen
Messages : 4
Enregistré le : mer. 17 mars 2021 00:19
Contact :

jordan proto-max 720 uomo

Messagepar Empelen » mer. 17 mars 2021 00:34

Uno dei primi a cui diamo un'occhiata è l'iterazione scarpe air jordan saldi che presenta una miscela di nylon uppers, pelle scamosciata e pelle. Utilizza sfumature di grigio chiaro e scuro sulla tomaia mentre il bianco adorna i lacci, il marchio Jumpman e l'intersuola. Successivamente, abbiamo perforazioni sulle solette insieme a un logo Jumpman. Infine, una suola gelida traslucida completa il look.

Molto presto collaboreranno di nuovo con un negozio di sneaker del sud, poiché A Ma Maniere ha anticipato un'imminente sneaker Jordan. Sebbene jordan proto-max 720 uomo i dettagli specifici che circondano la scarpa non siano attualmente disponibili, il negozio ha mostrato in anteprima un'immagine di una silhouette Jordan che presenta una suola che si illumina al buio. Non sono state annunciate altre specifiche.

Come seguito dell'OG ispirato alla riflessologia, il CLOT x Air Max 1 "CLOTCHA" - una versione a tema tè - dovrebbe arrivare per Air Max Day. Sebbene non si sappia molto sulla coppia, votre immagini teaser condivise da Edison Chen mostrano che la coppia arriverà in nike air max scarpe uomo una costruzione molto simile al suddetto KOD, con dita traslucide, dettagli di riflessologia sotto i piedi e ricamo posteriore identico all'originale. La parte di Chen è arrivata con una frase semplice - "Di solito dopo la riflessologia viene il tè" - che allude al tema principale della coppia.

Come l'AM95 di accompagnamento, questa Air Max 90 "Happy Pineapple" arriva in quasi lo stesso stile. Una calda costruzione in tela color crema ospita twill riciclato sia in un marrone caramello - che si trova qui sullo Swoosh e sul rivestimento posteriore - sia in una tonalità tonale sul parafango e scarpe nike air max donne offerta sul colletto. Come sfumature di rosa tenue e lime svolazzano attraverso gli occhielli della coppia, i pannelli con il marchio e le cassette Air, mentre un'identica combinazione di intersuola bianca / suola granulosa risiede sotto i piedi. Ancora una volta, il giocoso ananas poggia in modo prominente sulla lingua, così come la numerazione dell'avampiede che legge "94430" - entrambi avvolti nel mistero sul loro significato.

Retourner vers « Votre avis, vos idées »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 78 invités