Adidas Stan Smith Trace Green

Faites nous vos retours ici
ykdshw6r
Messages : 3
Enregistré le : mer. 17 mars 2021 02:00
Contact :

Adidas Stan Smith Trace Green

Messagepar ykdshw6r » mer. 17 mars 2021 02:16

Image


Come parte della collezione pinterrshop.com, è ora svelata una versione ufficiale dell'edizione adidas Stan Smith “Pride”. Sfoggiando un tema vivace e colorato, la parte bassa vanta strisce di seersucker blu, rosa e gialle con una punta in pelle bianca liscia. Infine, linguette con marchio dorato, tacchi con marchio color arcobaleno, seguiti da una solida suola in gomma bianca completano il tema.


Le Adidas Scarpe Saldi sfoggiano il caratteristico logo del cuore di HUMAN MADE sui lati con dettagli ritagliati, mentre il marchio adidas è visibile in grassetto, testo a contrasto sulla linguetta. Il lato mediale è decorato con le classiche Tre strisce traforate, mentre le sneakers sono rifinite con ulteriori accenni al design di NIGO sul tallone.


La Adidas Stan Smith Trace Green combina pelle e tessuto per la sua tomaia, combinando una base in pelle bianca usata per la sua linguetta e punta con pannelli multicolori tutt'intorno alla scarpa. Sul lato laterale troverai il blu, mentre la mediale è ricoperta di rosa. Sul tallone, adidas Originals ha utilizzato il giallo e una miscela di blu e rosa per evidenziare il logo del trifoglio.


La classica silhouette Prezzo Speciale adidas inizia con una costruzione jacquard nera (lavorata a maglia) sulla tomaia in nero che viene poi sovrapposta a una colorata grafica / stampa cinese che include draghi in oro, blu e rosso. Più nero sui lacci, sulla fodera interna e sulla suola in gomma avvolgono questa adidas Stan Smith che presto sarà selezionata come rivenditore.


https://www.pinterrshop.com/

Retourner vers « Votre avis, vos idées »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 46 invités