Scarpe de Nike Air VaporMax

Faites nous vos retours ici
dortarey
Messages : 6
Enregistré le : mar. 23 mars 2021 04:42
Contact :

Scarpe de Nike Air VaporMax

Messagepar dortarey » mar. 23 mars 2021 05:40

Questi look differiscono a causa dell'implementazione di più sfumature, a differenza delle versioni precedenti che di solito mantengono vivo e vegeto il nuovo look con un colore dominante. Nike Air VaporMax Uomo/Donne si distingue per l'uso di Midnight Fog e Desert Moss con macchie a contrasto color oro che colpiscono tutto il tessuto Flyknit traspirante. L'esclusiva Nike VaporMax Tea Berry da donna è sufficiente a far ingelosire chi non riesce a inserirsi in un paio. I toni viola del marchio Swoosh e la suola Air Max a tutta lunghezza contrastano con un grigio talpa con macchie di College Navy in tutto.

Image

Scarpe de Nike Air VaporMax torna su NIKEiD per un periodo limitato, pronto per la tua personalizzazione. Le opzioni sono piuttosto limitate, poiché non puoi nemmeno cambiare la tomaia Flyknit grigio chiaro, ma gli Swooshes e l'unità Air a tutta lunghezza sono disponibili in alcune opzioni di colore tra cui Volt, blu, rosa e arancione.

Sebbene sia usato come colore secondario nella metà superiore, la metà inferiore della scarpa è tutta rosa, vestendo completamente l'unità di ammortizzazione Vapormax con un tono sorprendente. Nike Air VaporMax in Linea La clip sul tallone segue l'esempio e la suola fonde i toni del colore sia chiari che scuri per un effetto interessante.

Nike Air VaporMax Saldi La tomaia traslucida e flessibile è vestita interamente in una tonalità blu chiaro, mentre gli accenti arrivano tramite una toppa fasciata in argento sulla linguetta, uno Swoosh / tallone nero del piede centrale e una grafica stampata ripetuta che avvolge il tallone. La clip in plastica del tallone fornisce quindi un piccolo tocco di dettagli iridescenti - utilizzando colori che non sono troppo dissimili dalla Air Max 720 "Northern Lights" - e un'unità di ammortizzazione Vapormax di colore blu completa il look.

Il 21 marzo, Nike rilascerà una collezione di otto pezzi "Throwback Future" che viene ancorata da uno stuolo di sagome collaudate nel tempo - così come alcune più recenti - vestite con schemi di colori cangianti. Acquistare Nike Air VaporMax Mescolando insieme il fucsia laser, il nero e altri toni luminosi, l'obiettivo di questo set è quello di fare un cenno alle radici "del passato" della silhouette, offrendo allo stesso tempo combinazioni di colori che puntano al "futuro".

www.shoesshopee.com

Retourner vers « Votre avis, vos idées »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 125 invités