Adidas Superstar Light Blue/Bianche

Faites nous vos retours ici
nqf3ad1k
Messages : 2
Enregistré le : ven. 16 avr. 2021 04:37
Contact :

Adidas Superstar Light Blue/Bianche

Messagepar nqf3ad1k » ven. 16 avr. 2021 04:41

Image


Questo viene vestito con una combinazione di colori Core Black, Gold Metallic e Scarlet. Questa donnesports.com presenta una tomaia in pelle nera con punte e suola in gomma bianche caratteristiche. I punti salienti della scarpa sono le tre strisce in oro metallizzato e una grafica audace sulla soletta e sulle solette per completare la celebrazione del CNY.


Puntali in gomma, fodera interna e suola si discostano tutti dallo stile Adidas Scarpe Donne con il loro trucco leggermente ingiallito. Il marchio sulle pareti laterali, tuttavia, ruba i riflettori con un'estetica distorta multicolore. Sebbene nessuna informazione sia stata divulgata, è possibile che la coppia in arrivo faccia parte di una collezione di adidas ispirata ai videogiochi.


Ma a differenza del Forum, la costruzione della Adidas Superstar Light Blue/Bianche è molto meno contorta, rimossa dalle parti mobili che annuivano direttamente al processo di stampa stesso. Invece, la tomaia in pelle bianca è interamente incisa con vari caratteri cinesi, la maggior parte stampati in cima al profilo laterale. Accanto, un timbro in inchiostro rosso segna il tallone posteriore della suola, aggiungendo elementi di buon auspicio in tandem con il dubrae dorato.


Tutto il resto, dalla tipica punta a conchiglia alla costruzione in pelle, è di colore bianco, proprio come i molti iconici Data Di Rilascio OG della Superstar. I lacci così come la linguetta e l'intersuola seguono l'esempio, mentre i pannelli sopra la parte superiore iniziano a contrastare in un colore dell'acqua ricco di sfumature sia blu che viola. Questi toni si uniscono in un modo quasi iridescente e visivamente simile ai gusci di abalone.


https://www.donnesports.com/

Retourner vers « Votre avis, vos idées »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 114 invités