Nike Air Max 270 Bianche/Viola/Bright Spruce

Faites nous vos retours ici
cgrhtdd4
Messages : 3
Enregistré le : ven. 23 avr. 2021 00:18
Contact :

Nike Air Max 270 Bianche/Viola/Bright Spruce

Messagepar cgrhtdd4 » ven. 23 avr. 2021 00:35

Image


Questa offerta di afewclassic.com presenta una tomaia rosa atomica costruita con mesh ingegnerizzata nell'avampiede, mono-mesh nel quarto che fornisce traspirabilità e ventilazione incantate. Una costruzione bootie in neoprene aggiunge per una vestibilità aderente e sicura pur avendo linee di design, logo della linguetta e linguetta esagerata che ricorda l'originale Air Max 180. Un'intersuola bianca e punta in gomma in cima alla sua unità Max Air firma completa il design.


Nike chiude il 2020 con una nuova vibrante colorazione della Nike Scarpe Nuove che continua a fare scalpore nel mondo delle sneaker. Vista nelle immagini ufficiali sopra, questa Nike Air Max 270 è ricoperta di Atomic Pink su tutta la tomaia in mesh ingegnerizzata, nonché su linguetta, lacci, fodera interna, linguetta del tallone e grande unità Air Max sul tallone. Un sottile marchio rosa su tutta la scarpa e un'intersuola e una suola in gomma bianca completano il design di questa Air Max 270 prevista.


Nike Sportswear continua a mantenere Nike Air Max 270 Bianche/Viola/Bright Spruce in rotazione con nuove opzioni di colore, poiché ora condividiamo un'altra versione imminente. Questa offerta della Nike Air Max 270 presenta una tomaia in mesh bianca abbinata a sovrapposizioni e dettagli sintetici grigi. Evidenziando la scarpa sono gli accenti contrastanti Tiffany Blue e l'unità del tallone Air Max completata con un'intersuola bianca e nera che appare lungo la suola in gomma.


Nike Sportswear rilascerà presto una nuova lussuosa opzione di colore della sua silhouette Ammortizzazione Superiore Air Max 270 in vista dei prossimi mesi più caldi. Vestito con una combinazione di colori bianco, argento metallizzato e oro metallizzato. Questa offerta della Nike Air Max 270 presenta una tomaia completamente in mesh traspirante bianca evidenziata con accenti a contrasto argento e oro in tutto. Un'intersuola e una suola bianche con una superficie traslucida ghiacciata nella parte posteriore completano il design.


https://www.afewsclassic.com/

Retourner vers « Votre avis, vos idées »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 28 invités